Testimonianze allievi

E’ un corso “importante” perché importanti sono le tipologie dei clienti, che possono e devono sentirsi sicuri nei nostri centri. Lo staff è altamente professionale e preparato
ANTONELLA


La vita è dura, però è bella
Questo corso ti da la possibilità di dare questo conforto emotivo alle persone che vivono un’altra realtà.. Ben diversa dalla nostra
Devo dire che questo è un corso PAZZESCO.. Grazie!
NATALYIA


Un corso di formazione dove darete alle persone il privilegio di essere coccolate e curate durante un periodo difficoltoso.
ANGELAMARIA


Aspettavo questo corso da tempo ed è stato proprio come me lo aspettavo. Ho trovato una famiglia di professionisti competenti e pronti a rispondere a qualsiasi nostra domanda.
Ho trovato tanto amore in questo corso e spero di riuscire anche io un giorno a trasmetterlo così.
Grazie Angela! Grazie Oncology Esthetics!!
Mi sento una persona diversa! Vedere la serenità negli occhi delle pazienti mi ha riempito il cuore!!
ELEONORA


Sono molto contenta di aver partecipato a questo corso, nonostante le mie paure e resistenze, ho incontrato persone molto preparate, accoglienti e rispettose. Tanta competenza e professionalità e umanità. Hanno saputo spiegare u argomento così delicato e complesso con molta cura e semplicità.
Grazie
NADIA


Le parentesi possono essere vissute con diversi sentimenti; questo percorso può essere vissuto solo con il cuore.
Grazie infinite di tutti gli insegnamenti di vita ricevuti.
ROSARIA


Corso interessantissimo! Ho imparato come trattare con il paziente oncologico a 360°
I docenti Fantastici
ANNA


Offrire alla donna il suo speciale e meraviglioso dono di bellezza e personalità sempre…
Piacere per piacersi sempre. La rinascita di una donna, sempre il coraggio la forza dell’amore..Rialzarsi sempre!
CRISTINA


Corso molto bello e nello stesso tempo molto emozionante, pieno di nozioni indispensabili per chi vuole affacciarsi alla realtà e al lavoro con i pazienti oncologici.
Preparato Benissimo!
MAGDALENA


Spero per me sia l’inizio di un percorso che intendo approfondire.
Credo fermamente che curare l’aspetto estetico e non solo di una paziente malata di tumore migliori la qualità di vita ed aiuti ad affrontare meglio la malattia. Penso che queste donne mentre attraversano un periodo doloroso della propria vita abbiano bisogno di leggerezza, di essere coccolate, ascoltate di poter recuperare il loro essere donne.
Dignità e rispetto sono due principi fondamentali che sono alla base del mio lavoro, le cure estetiche aiutano e contribuiscono a far sentire vive, belle queste donne.
Complimenti ad Angela, capisco la fatica, le notti insonni, i bern-out, non è facile ma il risultato che ha ottenuto è fantastico!
Grazie
ELISABETTA


In dodici anni penso che di più di tanti sacrifici, tanti, tanti corsi è la prima volta che posso dire finalmente anche loro entrano nella categoria come clienti/pazienti nei centri estetici e nelle SPA. Grazie alle persone come Angela Noviello e Staff, possono far parte la realtà di oggi.
Disegnare un sorriso a chi veramente ne ha bisogno.
GIOVANNA


E’ stato per me un percorso molto impegnativo in questi tre giorni, ma ne sono uscita una persona molto più umana e con il cuore più aperto nei confronti dei pazienti oncologici
ADRIANA


Percorso di formazione complesso ma nello stesso momento di facile apprendimento.
DIANA


Sono state tre giornate fantastiche, ricche di contenuti e molto toccanti sotto il profilo umano.
Angela è un uragano di energia e ci ha trasmesso un amore smisurato per questa missione
CONSUELO


Questo corso arrichisce personalmente e professionalmente. Oggi la società richiede conoscenza. L’estetista deve essere sempre aggiornata e finalmente con OTI si può.
CATERINA


Sono trattamenti che richiedono un’attenzione e sensibilità importanti verso le persone a cui sono rivolti, ed ho trovato ed apprezzato gli approfondimenti ed entrambe l’attenzione e la sensibilità che i docenti hanno saputo trasmettere ed infondere.
LAURA


Ottimo!! Apprendere come trattare e lavorare con loro.
FLAMINIA


E’ stato un percorso di formazione stupendo che mi ha insegnato tanti aspetti importanti di questa malattia.
E’ il modo migliore per approcciare il paziente oncologico
TIZIANA


Questo percorso è andato oltre le mie aspettative, regalandomi un bagaglio di informazioni e nozioni utili, al fine di garantire il maggior confort possibile al paziente oncologico.
SABRINA


Un percorso formativo importante e indispensabile per ognuna di noi.
Tre giorni di corso in una FULL IMMERSION come questa mai fatti!! Tanti contenuti, tante informazioni scientifiche, ma soprattutto TANTO, TANTO TANTO AMORE.
GIOVANNA


Questo corso è stato per me una finestra sul mondo visto fino ad ora lontano dalla mia quotidianità ma che invece, proprio oggi 28 settembre 2016 ha lasciato un segno che porterò e custodirò gelosamente per sempre!!
PAOLA


Relatori molto competenti, argomenti trattati molto interessanti e spiegati con semplicità, chiarezza e completezza.
Bellissima esperienza!
Grazie
LARA


Corpo docente preparatissimo, iniziativa innovativa che può davvero aiutare persone in difficoltà dal punto di vista fisico e psicologico, rendono finalmente davvero completo il lavoro dell’estetista. Un valore davvero aggiunto


Penso che questo corso dia un forte messaggio a tutte le estetiste che vogliano migliorare la propria formazione. Angela e Stella sono due persone fantastiche che non smetterò mai di ringraziare per avermi dato la possibilità di fare tutto questo. Un enorme e gigantesco grazie di cuore


Amare il proprio lavoro mettendosi alla prova: emozioni, paura, fatica hanno fatto di questo percorso un insegnamento di vita. Noe è stato facile sicuramente e non sarà facile nemmeno in futuro, ma dare e ricevere è stata l’emozione più bella. Grazie infinite è stato un piacere conoscerVi


Questo corso mi ha aiutato a sentirmi più sicura e lavorare meglio nel mio centro. Continuerò a studiare e a dare il massimo


E’ un’esperienza che all’inizio mi spaventava, ma poi da quando è iniziato il corso sino ad oggi che è terminato mi viene voglia di non tornare a casa per stare qui a continuare a coccolare queste persone!!


E’ stato interessante. La certezza di poter trattare le persone in cura in tutta sicurezza


Questo percorso è ben strutturato con un team affiatato che non si vede tutti i giorni, persone molto preparate, ma soprattutto con una carica umana eccezionale!!!! Grazie per tanto!!!


Costruttivo e molto chiaro. Relatori con una comunicazione chiara e semplice


Penso che quando frequenti questo corso ti porti a casa la consapevolezza di poter essere di aiuto a chi ne ha bisogno. GRAZIE di questa Meravigliosa Esperienza


E’ stata un’esperienza UNICA, Toccante a livello umano. La parte più significativa è stata l’esperienza delle pazienti e relazionarsi con loro durante la pratica


Con questo corso ho voluto approfondire una mia paura, ora posso dare una coccola e un sostegno in più a coloro che me lo hanno chiesto in passato ed io per paura all’epoca ho negato


Un percorso formativo UNICO, rende le nostre competenze sempre più attuali ma soprattutto ci si porta a casa una Meravigliosa esperienza di VITA


E’ stato un viaggio meraviglioso dal punto di vista professionale e umano, con il tocco leggero di una libellula siamo state accompagnate in questo breve ma incredibilmente intenso percorso del quale porterò sempre un ricordo indelebile nell’anima


Bellissima esperienza, siete grandi, avanti tutta


Con questo percorso ho avuto la certezza di aver iniziato un percorso importante che porta all’essere umano. Ritengo fondamentale che la cliente in un momento delicato della sua vita si senta coccolata, amata, più bella, più valorizzata e non solo una paziente da curare per una malattia.


Un’esperienza unica e emozionante, ora mi sento un po’ più sicura con le clienti che cercano di alleviare le sofferenze chiedendo il mio aiuto


Un’esperienza che lascia il segno al nostro percorso professionale perché essere estetista vuol dire anche curare la bellezza affinchè quell’immagine allo specchio rimanga la stessa di sempre.


Mi sento di dire che questo percorso è utile e che al più presto metterò in pratica ciò che ho appreso in modo più sicuro e non sentendomi sola, ma parte di un gruppo di un progetto.


Ringrazio tutti per il mondo che mi avete aperto.
Porterò questi tre giorni nel cuore perché siete meravigliosi, consiglierò a tutte le ragazze estetiste di fare questo corso perché non solo ampliamo il nostro grado di conoscenza ma facciamo del bene al prossimo, quindi dedichiamo un po di noi agli altri.


Esauriente, competente, professionale


Sono soddisfatta di aver partecipato, nonostante il mio polso fratturato non mi abbia permesso di mettere in pratica ciò che ho appreso.
È stato il corso più bello al quale ho partecipato negli ultimi anni


Intenso, interessante, istruttivo e carico sia di nozione quanto di emozioni bello grazie a tutti.


E stata una delle esperienze più belle che mi potessero capitare, in queste occasioni il cuore ti si riempie di GIOIA” Complimenti!
SELENE


Il percorso Formativo è FANTASTICO!
SAMANTA


Michelangelo vedeva angeli nelle pietre e li scolpiva per liberarli io vedo amore in un corpo e sono pronta ad aprire la porta ad un cuore che vuole tornare a battere
ALLIEVA Corso Giugno 2015


L’impossibile è un limite della mente, non dell’anima e nemmeno del cuore
ALLIEVA Corso Giugno 2015


Esperienza STUPENDA
ALLIEVA Corso Giugno 2015


Ho partecipato con piacere a questo corso “Fuori dalle righe”. Lo consiglierò e parteciperò alle future Edizioni
ALLIEVA Corso Giugno 2015


Ringrazio Angela Noviello per essere andata all’estero e aver studiato importando il metodo, per averci permesso di fare questa esperienza meravigliosa e per aver trasmesso tutta la sua passione e il suo amore per Oncology Esthetics.
GRAZIE per averci dato la possibilità di poter aiutare gli altri
ELISABETTA


Ho considerato eccezionalmente utile frequentare questo corso per poter praticare in modo sicuro la pratica estetica complementare a quella oncologica, questo grazie alla formazione di tutti coloro che si sono dedicati alla nostra formazione ma soprattutto grazie alla passione che sono riusciti a trasmettermi. Ora più che mai sono dell’idea che “INSIEME POSSIAMO CAMBIARE IL MONDO”…Grazie Angela!
RAMONA


E’ un percorso pieno di emozioni, informazioni che spiegano bene i contenuti che abbiamo trattato, con persone competenti e che amano quello che hanno fatto e tutto ciò è positivo per il percorso e per noi che veniamo a fare il corso
GLORIA


E M O Z I O N A N T E
CLAUDIA


La passione e la caparbietà che Angela Noviello sta mettendo in questo progetto “Oncology Esthetics”, è decisamente contagiosa ed entusiasmante! Mi auguro che un “esercito” di estetiste, in tutta Italia, segua il suo esempio e diffonda in modo capillare questo meraviglioso progetto
NADIA


Oncology Esthetics è un mondo da conoscere dove trovi persone che ti accolgono come una famiglia, non potete immaginare la positività che circonda tutte le persone che iniziano questo cammino sia le pazienti che noi estetiste
TIZIANA


Non solo questo corso mi ha permesso una crescita professionale, ma anche una crescita PERSONALE, ringrazio Angela per avermi folgorata quella mattina al seminario di Torino. Ringrazio tutti per quello che state creando. Spero di poter in qualche modo contribuire al Vostro progetto per essere sempre di più “sul pezzo”
GIULIANA


E’ un corso molto interessante, ben strutturato, tanti gli insegnanti preparati e disponibili e attenti alle esigenze delle allieve, argomenti approfonditi. A me è piaciuto tantissimo, grazie a tutti e un grazie particolare alle pazienti che hanno dato la disponibilità a farsi trattare da noi
CHIARA


Come infermiera ammiro e stimo enormemente questo progetto e spero possa contaminare presto tutte le unità sanitarie ospedaliere..!
MICHELA


Se si vuole andare oltre la superficialità….trascendere, è opportuno rivolgersi a Oncology Esthetics..E’ un ottimo preludio per guardare da un’altra sponda il Mondo!
SARAH


Partecipare a questo corso e vedere la passione con cui vogliono aiutare le pazienti, mi ha dato una motivazione in più per proseguire su questa strada..GRAZIE!
MICHELA


Percorso fondamentale da affrontare se si vuole lavorare con pazienti oncologiche. Impegnativo da morire, che a volte ti sembra di non potercela fare, ma la passione e la grinta e l’entusiasmo di chi insegna è così forte che alla fine ti senti così carica che non puoi non farcela!! Un team Stupendo!
ISABELLA


E’ stata un’esperienza emozionante sopra ogni cosa!
JENNY


Il mio riscontro è favorevole!
LUCIA


Mi sento carica e soddisfatta di questo percorso
ANNAMARIA


Questo corso mi ha fatto capire cosa voglio fare da “Grande” mi si è aperto un mondo meraviglioso
MILENA


Il corso mi ha completata come professionista e come “mamma” nei confronti di tutte quelle persone che non sanno ancora cosa io posso fare per loro e loro per me
CINZIA


E’ stata un’esperienza forte ma molto importante a livello personale e professionale
NOEMI


Credo che questa esperienza aprirà nuove frontiere….Meravigliosa esperienza di crescita personale e professionale
RITA


E’ una Buona occasione per tutti
KATHERINE


Il corso è utile per la sicurezza dei pazienti e per noi stesse, in più mi ha dato un grande arricchimento anche umano…GRAZIE!
MICHELA


Da oggi mi ritengo migliore più professionale non solo con chi è malato ma con tutti
RAMONA


Il sostegno da un punto di vista estetico è sicuramente importante per permettere alle pazienti di avere una contestualità di vita normale, in un contesto di sicurezza
ELENA


L’estetica è nata con l’uomo e si evolve con esso toccando ogni aspetto la nostra professionalità è nello stare al passo con il movimento del mondo…
VALERIA


Il desiderio della conoscenza nel settore estetico è stato in questo corso arricchito da una grande emozione con la consapevolezza di quanto nel dolore si possa riscontrare la Gioia di Vivere, e fare del nostro lavoro una missione che rende sereni le clienti e in fondo anche noi…
RITA


Esperienza emozionante e stupenda, mi sono sentita orgogliosa della mia professione!
DANIELA


Oncology Esthetics è la prima vera rivoluzione per noi estetiste che certifica il nostro lavoro su pazienti oncologiche in linea con quello che negli altri paesi avviene da anni
ROBERTA


L’ascolto e l’amore di questo progetto illumina tutto il mondo!
FRANCA


E’ un aggiornamento che porta lo standard del profilo dell’estetista a livelli Internazionali
SONIA


Il corso arricchisce soprattutto a livello umano e personale, donare agli altri è la cosa più bella che ci possa essere!
LINDA


Credo che tutto possa essere fattibile…Basta farlo con amore….Qui ne ho visto molto!!
SILVIA


La felicità delle pazienti è la risposta che stavo cercando, questo è solo l’inizio di una nuova avventura
DIANA


Esperienza UNICA
PATRIZIA


E’ stato utile soprattutto per il suo valore Emotivo e apprendere delle nozioni arricchisce comunque l’esperienza
ALESSIA


E’ stata un’ottima occasione di riflessione e confronto sull’importanza ed il valore della nostra professione. E’ sempre importante lavorare con responsabilità e coscienza
MONICA


Questo percorso potrebbe essere una grande svolta per il benessere delle persone colpite da queste patologie e una grande soddisfazione personale poter donare un sollievo sia emotivo che psicologico…inoltre crescita professionale
LUISA


Corso Intenso, emozionante e carico di energia che mi ha trasformato
SIMONETTA


Vedersi belle fuori e sentirsi bene aiuta a superare tutto
MARY


Divulghiamo tutto il più possibile, dobbiamo diventare tante..L’unione fa la forza!
SAMANTHA


E’ un corso molto interessante che permette di accontentare chi non potrebbe essere trattato con e normali competenze, donando sollievo e la sensazione di rientrare nella normalità
BEATRICE


Finalmente l’estetista può essere un valido aiuto per un benessere generale che tutti meritano
ROBERTA


EMOZIONE è la prima parola che mi viene in mente. Mi si è aperto un mondo, finalmente dei trattamenti a misura di tutti e finalmente estetiste tranquille di poter regalare momenti di benessere a tutti
ELISA


E’ senz’altro un percorso che arricchisce da un punto di vista professionale ma soprattutto umano
ALESSANDRA


Sono stati tre giorni impegnativi dal lato Tecnico/teorico sia dal lato emotivo, ma mi hanno arricchito tantissimo. Oggi nel mio piccolo so che posso aiutare a stare meglio anche in una situazione di difficoltà
GIORGIA


Un corso impegnativo sia a livello cognitivo sia a livello emotivo, ma senz’altro il più bel corso che io abbia mai fatto fino ad ora. Ne esco arricchita di informazioni pratiche ma soprattutto nel cuore.
GIULIA


Tutte le estetiste dovrebbero fare il corso “Oncology Esthetics”
VITTORIA


E’ un corso che dovrebbero frequentare tutte le estetiste, perché è importantissimo avere questo tipo di formazione
DEBORA


E’ un percorso formativo necessario per poter trattare le pazienti oncologiche in sicurezza
VERONICA


Ho visto gli occhi delle donne che abbiamo trattato in questa giornata illuminarsi dopo il trattamento e rilassarsi completamente dopo un’ora di coccole..non c’è gratificazione più grande!
MARILENA


Ottima equipe di lavoro preparazione eccellente e sensibilità
LEONARDO


Mi ha toccato molto vedere le pazienti essere entusiaste e positive nei loro duri percorsi di vita
LORENZA


E’ un sogno diventato realtà…un’esperienza che riempie il cuore!
LAURA


Lo spirito è quello giusto…Sono favorevole che si continui!
CRISTINA


Il corso di formazione Oncology Esthetics mi ha dato una felicità immensa, perché pensare che ci siano corsi così mi sembra un sogno diventato realtà
MADDALENA


Sono ONORATA di aver partecipato ad un evento così grande che permette di valorizzare la figura professionale dell’estetista
CLAUDIA


Credo che questa sia un’esperienza che ogni professionista del settore debba fare per poter aumentare la propria cultura e per avere una professionalità a 360°, senza escludere NESSUNO. E poi credo che valga la pena, è un corso che ti cattura l’anima, ti sensibilizza a tal punto da cambiare la tua percezione della vita
FRANCESCA


Corso che sicuramente ti fa riflettere e che ti da tanto
MONICA


Mi è piaciuto tantissimo e sono molto carica scuramente continuerò come volontaria
MONICA


Giornate favolose di grande impatto emotivo, dove si possono conoscere persone speciali ed affrontare insieme questo delicato percorso
M.ANTONIETTA


Questo corso a mio avviso dovrebbe essere suggerito a tutti i professionisti del settore perché ora più che mai il mondo ha bisogno di iniziative del genere e di persone così. Grazie
NOEMI


tutto quello che è stato fatto in questi 3 giorni è stato illuminante. Grazie
CRISTINA


Ottimo corso ricco di nozioni e di emozioni. Alla fine del corso si esce da quella porta con la voglia di rientrare e cominciare da capo per approfondire. Ti apre la mente verso un nuovo mondo e soprattutto un diverso modo di lavorare dove finalmente la paziente/cliente e il suo benessere è al primo posto e non il solo guadagno.
GIGLIOLA


Corso istruttivo ed emozionante ed è proprio vero che non si finisce mai di imparare. Inoltre, sentirsi dire da una persona in terapia oncologica che noi estetiste abbiamo nelle mani la loro anima è stato fantastico
MARTINA


Vedere quante persone lavorano per raggiungere lo stesso scopo, l’obiettivo di prendersi cura, la grinta e la passione: non ha prezzo
CRISTINA


Mi sento sicuramente più preparata e più informata e con più voglia di dare benessere
LINA


Trovo che dopo aver fatto il corso si ha una responsabilità grande sia nelle mani che nel cuore. Oltre a rendere le nostre clienti più belle, le rendiamo più sicure e più felici
VIRGINIA


E’ un percorso che continua anche a casa, giorno e notte, ti ribalta le emozioni, ti trafigge il cuore e fa pulsare l’anima
CHIARA


La formazione mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze in modo molto scrupoloso e di conoscere persone favolose
ELOISA


E’ un corso costruttivo e molto emozionante Arrichisce l’anima ioltre che il bagaglio culturale
LUCIA


Questo corso è stato molto più bello e coinvolgente di quello che mi aspettavo
FRANCESCA


Sono molto contenta di questo corso. E’ stata un’esperienza Meravigliosa! Grazie a tutti !!!!!
Ci vediamo in Argentina!!!
ANDREA


E’ un percorso che sfiora l’anima e da un forte messaggio a tutte le estetiste che vogliono migliorare la propria formazione
ALESSIA


Semplicemente straordinario, ricco di emozioni che porterò nel cuore. Persone uniche che mi hanno caricata di entusiasmo e determinazione a credere in questo bellissimo progetto. Grazie
NADIA


Il percorso OTI è una boccata di ossigeno in questa società nella quale si pensa solo al proprio benessere e tornaconto…Qui ci sono professionisti che credono nell’umanizzazione del proprio lavoro e nell’unità tra i diversi ruoli professionali. Semplicemente Grazie perché insieme lavorate per gli altri
LUCIA


Ottimo
MONICA


Un dono prezioso che ti permette di completare la formazione personale pratica ma soprattutto un arricchimento fondamentale per comprendere il vero valore delle cose e della vita! Qui ho finalmente potuto comprendere quale sia il vero significato del mio lavoro, quello di poter ritrovare il gusto di prendersi cura delle persone e soprattutto di riappropriarci della “bellezza collaterale” che risiede in tutte le cose.
SARA


Percorso pieno di emozioni che rifarei 1000 volte. Ho conosciuto persone fantastiche e preparate, molto preparate. Ho notato nonostante siano passati anni, l’entusiasmo che mettono in tutto quello che stanno facendo. Grazie di esistere!
MARIELLA


Il metodo OTI fornisce gli strumenti per personalizzare i trattamenti, stimolano il ragionamento per raggiungere un risultato di efficacia e piacevolezza del trattamento. E’ inoltre una forte esperienza umana che mette in contatto persone straordinarie, cariche di energia e amore.
LOREDANA


E’ un percorso di formazione professionale e personale che oltre a dare delle competenze effettive, lascia la capacità di vedere il paziente oncologico sotto molti punti di vista..il primo in assoluto è l’Umanità
NINFA


Testimonianze Corso Lugano Aprile 2017

Interessante, Intenso e completo
MARZIA


Giornate favolose di grande impatto emotivo, dove si possono conoscere persone speciali ed affrontare insieme questo delicato percorso
ANGELA


Giornate Formative molto interessanti sia a livello formativo che personale, grandi emozioni…su cui riflettere!
SABRINA


Ho vissuto un’esperienza bellissima, e consiglio il corso perché è meravigliosamente importante e costruttivo
DOMENICA


OTI non è un semplice corso che ogni estetista dovrebbe poter seguire, ma un’opportunità per aprire gli occhi e ritrovare la bellezza e i valori della vita apprezzando la salute che è la cosa più cara che abbiamo
SILVIA


Partecipando a questo corso, oltre ad apprendere un sacco di informazioni nuove, si diventa più sensibili e comprensivi nel lato psicologico, lavorativo e personale
GIUSEPPINA


Il corso per un’estetista può essere uno spunto di riflessione per rendersi conto della responsabilità che si ha verso una persona, e responsabilizza al di la di tutto a svolgere la propria professione con amore, rispetto e coscienza. Un’estetista può donare momenti di gioia con piccoli gesti sinceri
SIMONA


Ho amato la vostra passione, l’empatia cose che saranno positive anche per le nostre clienti non malate. Grazie!
CATHERINE


Un corso molto interessante dove c’è crescita personale … un buon punto di partenza
SERENA


Buon insegnamento e corso con buone informazioni importanti
LUCIA